Comune di Barisciano

Campagne di Barisciano Fontane di Barisciano Tramonto di Barisciano Castello di Barisciano

IMU

TASSA SUI RIFIUTI

TASSA SUI SERVIZI INDIVISIBILI

TRASPARENZA

Sono riportati in questa sezione la perimetrazione ed il protocollo d'intesa per la costruzione del Polo Teconologico.

BACHECA

Si informa che, a causa della variazione del calcolo ISEE, sono stati riaperti i termini per la presentazione delle istanze per il rimborso dei libri di testo. I moduli e l'avviso sono disponibili nella sezione "Diritto allo studio" di questo sito.
Si avvisa che il Consiglio Comunale ha approvato il regolamento per l'attuazione del'autocompostaggio. Nella sezione "TARI - Tassa sui rifiuti" di questo sito, è possibile leggere l'avviso, il regolamento sulle modalità dell'autocompostaggio, e scaricare la modulistica per l'adesione.
La nuova Banca Dati di Gestione delle Macerie si trova all'indirizzo www.maceriesisma2009.it e sarà operativa a partire dal 9 Febbraio 2015, recependo e incrementando tutte le funzionalità, le informazioni e i dati contenuti nella pagina di servizio RIMOZIONE MACERIE predisposta dal Soggetto Attuatore per le Macerie e allocata all'ìndirizzo http://www.commissarioperlaricostruzione.it, che verrà da quel momento sostituita. 
Leggi file in allegato. 


 
Si avvisa che sull'Albo Pretorio e sul sito del Comune di Barisciano-Area Sisma, è stata pubblicata in data 25.09.2014 la rettifica della GRADUATORIA definitiva relativa agli aggregati all'interno dei quali sono ubicate abitazioni principali.
 
Si avvisa che nella sezione "AREA SISMA" di questo sito, è stato pubblicato il disciplinare contenente i criteri di priorità della ricostruzione post sisma e la relativa modulistica, ad uso dei Presidenti di Consorzio e Procuratori Speciali.
 SI AVVISANO I TECNICI INCARICATI CHE NELLA SEZIONE AREA SISMA - MODULISTICA S.A.L. SONO I PRESENTI I MODELLI PER LA PRESENTAZIONE DEGLI STATI AVANZAMENTO LAVORI INTERMEDI E FINALI. SI PREGA DI UTILIZZARE LA SUDDETTA MODULISTICA.

Eventi e News

Pubblicata il 04/02/2015
In caso di dubbi, consultiamo il rifiutologo!
 

PARERI UNIVERSITA' DI CAMERINO QUESITI AGGREGATI

PIANI DI RICOSTRUZIONE - CONTRODEDUZIONI UNIVERSITA' DI CAMERINO