Comune di Barisciano

Campagne di Barisciano Fontane di Barisciano Tramonto di Barisciano Castello di Barisciano

IMU

TASSA SUI RIFIUTI

TASSA SUI SERVIZI INDIVISIBILI

TRASPARENZA

Sono riportati in questa sezione la perimetrazione ed il protocollo d'intesa per la costruzione del Polo Teconologico.

BACHECA

Si avvisa che nella sezione Albo Pretorio è in pubblicazione il materiale informativo sulla prevenzione della salmonella.
Nelle sezioni di questo sito "IMU - TASI - TARI" è stato pubblicato l'avviso relativo alle agevolazioni dei pensionati iscritti all'AIRE
Nella sezione di questo sito "IL COMUNE INFORMA - RISULTATI ELETTORALI" sono stati pubblicati i risultati delle elezioni comunali del 31 maggio 2015

 
Nella sezione "Albo Pretorio" è stato pubblicato il bando per l'assegnazione dei contributi ad integrazione dei canoni di locazione per l'anno 2015. E' possibile scaricare il modulo di domanda nella sezione "modulistica" di questo sito.
IL 5 X 1000 A FAVORE DEL COMUNE DI BARISCIANO
SE FIRMI PER IL TUO COMUNE I FONDI RIMARRANNO A DISPOSIZIONE DELLA TUA COMUNITA'

Per maggiori informazioni clicca qui
 
Si avvisa che nell'Albo Pretorio e nella sezione "Il Comune informa - Amministrazione trasparente - Organizzazione - Organi di indirizzo politico amministrativo" è stata pubblicata la "RELAZIONE DI FINE MANDATO".
A decorrere dal 31.3.2015 scatterà l'obbligo della fatturazione elettronica. Pertanto, da tale data non saranno più accettate fatture che non siano rispondenti al formato di cui al DM 55/2013 (formato xml). Nella sezione sottostante  "FATTURA ELETTRONICA" sono indicati i codici univoci e le informazioni necessarie all'emissione della fattura.
Si avvisa che il Consiglio Comunale ha approvato il regolamento per l'attuazione del'autocompostaggio. Nella sezione "TARI - Tassa sui rifiuti" di questo sito, è possibile leggere l'avviso, il regolamento sulle modalità dell'autocompostaggio, e scaricare la modulistica per l'adesione.
La nuova Banca Dati di Gestione delle Macerie si trova all'indirizzo www.maceriesisma2009.it e sarà operativa a partire dal 9 Febbraio 2015, recependo e incrementando tutte le funzionalità, le informazioni e i dati contenuti nella pagina di servizio RIMOZIONE MACERIE predisposta dal Soggetto Attuatore per le Macerie e allocata all'ìndirizzo http://www.commissarioperlaricostruzione.it, che verrà da quel momento sostituita. 
Leggi file in allegato. 


 

Eventi e News

Nessuna notizia da visualizzare

FATTURA ELETTRONICA

ELEZIONI AMMINISTRATIVE 2015

PARERI UNIVERSITA' DI CAMERINO QUESITI AGGREGATI

PIANI DI RICOSTRUZIONE - CONTRODEDUZIONI UNIVERSITA' DI CAMERINO

AGGIORNAMENTO ALBO GIUDICI POPOLARI