Comune di Barisciano

Campagne di Barisciano Fontane di Barisciano Tramonto di Barisciano Castello di Barisciano

ACCORDO TERRITORIALE PER CONTRATTI DI LOCAZIONE A CANONE CONCORDATO

IMU

TASSA SUI RIFIUTI

TASSA SUI SERVIZI INDIVISIBILI

TRASPARENZA

Sono riportati in questa sezione la perimetrazione ed il protocollo d'intesa per la costruzione del Polo Teconologico.

AREA SISMA

BACHECA

Martedi 26 luglio alle ore 17,30, presso la sede del comune, verrà effettuato il sorteggio per l'assegnazione dei MAP ai cittadini emigrati che ne hanno fatto richiesta.
All'albo pretorio del comune e nel banner di questo sito "Avvisi per assegnazione MAP liberi" sono stati pubblicati i bandi per l'assegnazione dei MAP liberi.
IL RILANCIO DEI COMUNI DEL CRATERE
Con la circolare del Ministero dello Sviluppo Economico del 21 Aprile 2016 sono operative due nuove misure agevolative volte a rafforzare l'offerta turistica, a valorizzare il patrimonio naturale, storico e culturale, nel territorio del Cratere Sismico Abruzzese. Complessivamente sulle due misure sono disponibili 12 milioni di euro, di cui 9 milioni sulla misura I^ e 3 milioni sulla misura II^. Il bando è visibile sul sito di INVITALIA.
Calendario degli incontri informativi.

 
Fino al 25 luglio 2016 presso l'ufficio anagrafe, negli orari di apertura al pubblico, è possibile firmare la proposta del referendum per l'abrogazione del testo della legge costituzionale relativa alla "Modifica della forma di governo, del Senato e dei rapporti Stato-Regioni. Abolizione del CNEL".
Nel banner "ACCORDO TERRITORIALE" è possibile visionare l'avviso relativo all'accordo stipulato tra le Associazioni dei rappresentanti dei proprietari ed inquilini, riguardante i contratti di locazione (es.: facoltà di adottare il regime della cedolare secca).
Nella sezione di questo sito denominata "AREA SISMA", è stato pubblicato lo stato d'attuazione degli interventi sugli aggregati della graduatoria redatta ai sensi della delibera di C.C. n. 7/2014, aggiornato al 5.1.2016
 
La nuova Banca Dati di Gestione delle Macerie si trova all'indirizzo www.maceriesisma2009.it e sarà operativa a partire dal 9 Febbraio 2015, recependo e incrementando tutte le funzionalità, le informazioni e i dati contenuti nella pagina di servizio RIMOZIONE MACERIE predisposta dal Soggetto Attuatore per le Macerie e allocata all'ìndirizzo http://www.commissarioperlaricostruzione.it, che verrà da quel momento sostituita. 
Leggi file in allegato. 


 

Eventi e News

Nessuna notizia da visualizzare

FATTURA ELETTRONICA

CAMPUS ESTIVO 2016

BALCONI FIORITI

PARERI UNIVERSITA' DI CAMERINO QUESITI AGGREGATI

PIANI DI RICOSTRUZIONE - CONTRODEDUZIONI UNIVERSITA' DI CAMERINO

IL PARCO IN FIORE 2016